Il dr. Romancelli Michele è specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Riceve presso presso strutture pubbliche e private convenzionate di Belluno, Feltre, Domegge di Cadore, Agordo e Godega Di Sant'Urbano, ove effettua visite e offre prestazioni di fisiatria per il trattamento di patologie degli arti inferiori e superiori, lesioni osteoarticolari ed interventi chirurgici ambulatoriali.

Curriculum

studio

Laureatosi in Medicina e Chirurgia nel 1971 presso l'Università degli Studi di Padova, ove ha conseguito anche la Specialità inOrtopedia e Traumatologia.

Abilitazione all'Esercizio Professionale nel 1972 a Padova.

Successivamente Diploma di Specializzazione in Medicina Dello Sport presso l'Università di Roma e Diploma di Specializzazione in Terapia Fisica e Riabilitazione pressol'Università di Trieste.

Ha svolto tutta la sua attività professionale come Medico Ospedaliero nelle varie qualifiche, prima Assistente Ortopedico presso Ospedali della Provincia di Padova, poi nel 1980 diventa per concorso Aiuto Ortopedico presso la Divisione di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Civile di Belluno,diretta dal Prof. A. Compostella.

Dal 1993 al 2003 Primario Ortopedico presso la USSL n.1 della Regione Veneto-Ospedale di Agordo (Belluno). Attualmente esercita la propria attività chirurgica presso strutture pubbliche e private convenzionate.

ISCRITTO ALL'ORDINE DEI MEDICI DI BELLUNO DAL 1972 - Nr 700.

Esperienze professionali

protesi di anca e di ginocchio

Si occupa di chirurgia protesica di anca e di ginocchio sia di primo impianto che di revisione con esperienza acquisita in oltre 30 anni di attività ospedaliera e con una casistica operatoria dioltre 2500 interventi.

Si è confrontato sulla tematica protesica con le varie esperienze di colleghi in Italia e all'estero, partecipando a corsi di aggiornamento e frequentando le loro sale operatorie.

Come Ortopedico oltre ad aver sempre esercitato l'attività di Chirurgo Traumatologo, pratica l'artroscopia del ginocchiodal 1985 per patologia Meniscale - legamentosa-della cartilagine.

Opera inoltre patologie di spalla, dalla cuffia dei rotatori all'impianto di protesi. Opera patologie di caviglia e piede - protesi, artrodesi, alluce valgo e deformità delle dita.

Share by: